I NOSTRI SERVIZI

Il tuo comfort è la nostra priorità numero 1

Servizi di installazione

A richiesta possiamo offrire il servizio di installazione dei nostri prodotti.

Pulizia e manutenzione

Le instruzioni d’uso sottolineano l’importanza di prendere precauzioni per prolungare la vita del vostro pavimento Par-ky e Cabbani.

Campagna Anti Covid

Disinfenzione e Sanificazione da batteri e virus

Pulizia

Per la pulizia del pavimento Par-Ky e Cabbani senza danneggiare la verniciatura, si consiglia di utilizzare il nostro cleaner. E’ sviluppato appositamente per rimuovere lo sporco, proteggendo il legno.

Sapone per parquet prodotto concentrato da diluire con acqua: il pulitore deve essere diluito con acqua e pulire con un panno umido

Par-ky cleaner spray pronto all’uso: pratico da usare, è possibile applicarlo direttamente sul pavimento o il panno

Precauzioni d’uso

Le istruzioni d’uso sottolineano l’importanza di prendere precauzioni per prolungare la vita del vostro pavimento Par-ky e Cabbani.

Dotare le sedie in legno di feltri per evitare graffi.

Utilizzare ruote in gomma per le sedie da ufficio. Per un uso intensivo si consiglia un tappetino di protezione sotto le sedie.

Posizionare uno zerbino all’ingresso per rimuovere eventuali sassi che possono rovinare il pavimento.

Par-ky ha sviluppato anche delle penne per riparazione. Questi articoli facilitano la riparazione dei graffi sul vostro pavimento. Le confezioni hanno due penne all’interno che a seconda della finitura del vostro pavimento potrebbero riparare il possibile difetto presente sul pavimento.

Par-ky ha sviluppato una cera per riparare i fori.

Questo sistema permette di riparare i fori che penetrano al di sotto della vernice proteggendo cosi il pavimento dalla creazione di umidità.

Il kit cera di riparazione contiene 7 blocchi di cera, un coltello di fusione e una spatola.

Gentile PAOLO NOSENZO
Siamo lieti di annunciarle che il suo intervento per StoryTime in programmazione su Radio Canale Italia sarà disponibile il giorno 18/06/2022 dalle ore 10:00 alle ore 24:00.

L'intervento potrà essere ascoltato attraverso seguenti canali:

https://canaleitalia.it/radio/
https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia/
https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia-plus/
https://canaleitalia.it/radio/radio-canale-italia-dab/
https://canaleitalia.it/radio/radio-volami-nel-cuore/

Potrà ascoltare il suo intervento collegandosi ad uno di questi link e cliccando sul banner ‘Ascolta Radio StoryTime’.

Una volta aperto il banner, clicchi su Play e ascolti il suo intervento!

Con il tastino di destra potrà scegliere l’intervento che vuole ascoltare.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti potrà contattare il seguente recapito telefonico: 351 979 6925
L'assistenza ospiti risponde dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 dal lunedì al sabato.
Eventuali richieste o comunicazioni che perverranno dopo le 18:00, saranno lavorate il giorno successivo.

Un cordiale saluto,
Staff StoryTime